Il progetto Batti il 5 propone uno spazio di consulenza dedicato a genitori ed insegnanti che desiderano confrontarsi ed essere sostenuti nella relazione con figli e studenti. Gli incontri saranno tenuti dalla dott.ssa Camilla Benini, psicologa psicoterapeuta.

Con l’attivazione di uno sportello di consulenza intendiamo offrire l’opportunità di dialogare, in modo riservato, con un esperto per acquisire consapevolezze degli aspetti che caratterizzano il rapporto con i ragazzi, per capire meglio situazioni educative in cui si è coinvolti, per comprendere come è possibile agire e per conoscere servizi del territorio a cui poter fare riferimento in quelle situazioni che richiedano un intervento terapeutico e non consulenziale.

Gli incontri si svolgeranno in modalità online il martedì dalle 8:00 alle 10:00, con cadenza quindicinale a partire da martedì 16/03 nelle seguenti date:

• martedì 16/03
  • martedì 06/04
  • martedì 20/04
  • martedì 04/05
  • martedì 18/05
  • martedì 25/05

Per concordare un appuntamento contattare la dott.ssa Benini all’indirizzo mail camilla.benini@ilcalabrone.org indicando la scuola di appartenenza.