Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via oberdan,9
- CAP
25128
- Orari
La segreteria è aperta al pubblico presso la sede centrale di via Oberan, 9
DIDATTICA (alunni)
LUN – MER – VEN dalle 13:30 – 15:30
MAR – GIO – SAB dalle 10:00 alle 12:00
previo appuntamento tramite mail
NON SARANNO CONSENTITI ACCESSI NEGLI UFFICI AL DI FUORI DI QUESTO ORARIO
PERSONALE (docenti – ata)
LUN-MERC-VEN DALLE 13:30 ALLE 15:30
MAR-GIO-SAB dalle 11:00 – 13:00
preferibilmente tramite appuntamento mail
- Email
- PEC
- Telefono
030/391780
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
31
AgoContatti
- Telefono: 030391780
- Email: bsic88300n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria