Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via oberdan,9
- CAP
25128
- Orari
La segreteria è aperta al pubblico presso la sede centrale di via Oberan, 9
DIDATTICA (alunni)
LUN – MER – VEN dalle 13:30 – 15:30
MAR – GIO – SAB dalle 10:00 alle 12:00
previo appuntamento tramite mail
NON SARANNO CONSENTITI ACCESSI NEGLI UFFICI AL DI FUORI DI QUESTO ORARIO
PERSONALE (docenti – ata)
LUN-MERC-VEN DALLE 13:30 ALLE 15:30
MAR-GIO-SAB dalle 11:00 – 13:00
preferibilmente tramite appuntamento mail
- Email
- PEC
- Telefono
030/391780
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 030391780
- Email: bsic88300n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria