I genitori degli studenti che hanno meno di 14 anni possono:

• attivare un account Google collegandolo all’applicativo Family Link. In questo caso si informa che i servizi di Meet e di YouTube non potranno essere fruiti mentre sarà accessibile il servizio Classroom.
  • utilizzare momentaneamente il loro account per far accedere i figli ai servizi attivati dai docenti. Nel momento in cui verranno attivati gli account istituzionali degli studenti, i genitori verranno eliminati dagli elenchi. Questo avverrà secondo modalità che verranno dettagliate e di cui saranno prontamente informati i genitori stessi.

Come attivare Family Link a cura di Jessica Redeghieri

Pagina dedicata all’educazione ai media curata dall’Animatrice digitale d’Istituto dott.ssa Landi Giovanna

INFORMAZIONI UTILI PER CARICARE I COMPITI

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

D.A.D. Didattica a distanza indicazioni e consigli

I genitori degli studenti che hanno meno di 14 anni possono:

Come attivare Family Link a cura di Jessica Redeghieri

INFORMAZIONI UTILI PER CARICARE I COMPITI